lunedì 17 dicembre 2012

I Ghost diffondono il nuovo verbo

Nuovo album per i Ghost nel 2013. Online il primo estratto e il video della successione di Papa Emeritus...

Sono trascorsi due anni da quando i misteriosi Ghost hanno iniziato a circolare per la rete e le nostre orecchie, dispensando il loro verbo luciferino e seducendo sempre più proseliti, e già da un po’ sapevamo del passaggio dalla Rise Above Records a un’etichetta di ben più largo bacino d’utenza.

Adesso stanno ultimando il nuovo album, che uscirà nel 2013 per la Loma Vista Recordings, nuova label fondata da Tom Whalley in partnership con Republic Records, divisione di Universal Music Group. La produzione sarà di Nick Raskulinecz (Death Angel, Deftones, Foo Fighters, Rush).

Sabato scorso, i Ghost hanno tenuto un concerto al Cupolen di Linköping (Svezia), città natale della band, e nel corso dello spettacolo, durante l'esecuzione del brano Genesis, come preannunciato dalle liriche del primo album Opus Eponymous, il soglio del leader Papa Emeritus I è stato usurpato da Papa Emeritus II (non temete, cambia l'incarnazione virtuale ma non la sostanza). A seguito del rituale, è stato presentato in anteprima Secular Haze, brano dell’album in arrivo nonché toponimo del nuovo sito ancora tutto da scoprire (www.secularhaze.com).

In attesa di nuove rivelazioni, vi lasciamo con il nuovo brano e il video dell’usurpazione postati sabato scorso sul canale ufficiale YouTube della band.



Verbo diffuso anche su Horror Magazine




Nessun commento:

Posta un commento