mercoledì 4 settembre 2013

Missione Anticrisi: fase due!

Ricevo e pubblico per conto di Delos Books (leggi qui il post relativo alla prima fase dell'iniziativa):

"La grande offerta denominata Missione Anticrisi è stato il grande evento di agosto. Sono stati venduti circa 7000 libri per un incasso intorno ai diecimila euro, ossigeno utile per le finanze della Delos Books sfiatate dalla dura crisi del mercato editoriale. Ma, certo, l’offerta aveva dei limiti: bisognava acquistare almeno dieci libri e, soprattutto, mancavano tutti i libri usciti dall’estate del 2011 in poi. Quindi si poteva fare di meglio. E allora Delos Books dice: facciamolo.

Dal primo settembre fino al 30 del mese è attiva la nuova offerta Missione Anticrisi Fase Due, raggiungibile all’indirizzo www.delosstore.it/offerte/16/missione-anticrisi-fase-due/. Le regole sono ancora più semplici: tutti i libri di catalogo (usciti da almeno venti mesi, cioè prima dell’estate 2011) a soli tre euro l’uno; e tutte le novità (i libri usciti da estate 2011 a oggi) col massimo dello sconto previsto dalla legge, 25%. In totale i titoli in offerta sono oltre 200! Chi non aveva potuto approfittare dell’offerta precedente perché richiedeva l’acquisto di almeno dieci libri e non riusciva a trovarne abbastanza per raggiungere quella quota, ora non avrà più scuse: per approfittare della nuova offerta basta acquistare solo cinque libri!

Anche questa stagione di “saldi” permetterà a Delos Books, colpita duramente come tutte le case editrici dalla crisi – che sta mettendo in ginocchio e portando alla chiusura centinaia di case editrici italiane, anche molto più grandi e blasonate di Delos Books – di dare un po’ di ossigeno alle sue finanze e di svuotare un po’ i magazzini da libri che costano di costo magazzino e di tasse (sui libri invenduti si pagano le tasse come se fossero profitti, ebbene sì). Ma che permetterà anche a tutti i nostri lettori, che nella crisi vivono ovviamente anche loro, di portarsi a casa tutti quei titoli ai quali magari avevano rinunciato per mettere qualche soldo da parte, tutti quei titoli di cui non erano sicuri abbastanza, o che avrebbero voluto provare, o regalare.

L’invito è ad andare sul Delos Store, partendo da qui: www.delosstore.it/offerte/16/missione-anticrisi-fase-due/Delos Books rinnova anche l’invito ad aiutare a far girare la notizia, condividendola sui social network, segnalandola agli amici ad altri appassionati – di fantascienza, di vampiri, di urban fantasy, di fantasy, eccetera.

L’offerta durerà fino al 30 settembre, ma si consiglia di non aspettare troppo: molti titoli sono in quantità limitata, e finiranno certamente per esaurirsi, come è già avvenuto con la prima offerta. Va tenuto presente che anche queste spedizioni non partiranno subito, perché visto il prevedibile alto numero di ordini ci vorrà un po’ di lavoro. La spedizione è garantita entro quaranta giorni."



Nessun commento:

Posta un commento